Cinque trionfi al “Tre Province”

Cinque trionfi al “Tre Province”

Firme lodigiane sulla kermesse di ciclocross

LODI

Sei vittorie di tappa e cinque successi finali: il “Giro delle Tre Province” di ciclocross parla lodigiano. A vincere il circuito sono Andrea Campagnoli (Primavera), Cesare Forcati (M2), Patrizio Di Stasio (M5), Roberto Stagnoli (M6) e Giancarlo Sommariva (M8).
La quarta e ultima tappa prevista al Parco della Galleana a Piacenza ha visto il successo di Marco Vacchini (Fratelli Rizzotto), primo assoluto a tagliare il traguardo nella gara sui 40’ e vincitore tra gli M5.
Doppio appuntamento per le gare su strada nello scorso fine settimana: a Gerenzago si corre già fortissimo (oltre 43 km/h per la gara più veloce): Claudio Guarnieri batte il rivale Giovanni Pancheri (Bike Travagliato) e vince la gara Supergentlemen B mentre tra i più giovani Camillo Eletti (Equipe Rozza) trionfa tra i Veterani 1.
A Valera Fratta invece Guarnieri si deve accontentare del terzo posto ed Eletti del secondo; sul terzo gradino del podio anche Ilaria Prazzoli dell’Autoberetta.

Tutti i risultati sul “Cittadino” in edicola martedì 13 febbraio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.