Assigeco a Ravenna, Fanfulla in casa

Assigeco a Ravenna, Fanfulla in casa

I rossoblu contro l’ex Chiumenti vogliono dare continuità alle ultime due vittorie consecutive: «Partita spartiacque», avverte il coach Zanchi

Codogno

«Questa partita rappresenta uno spartiacque per l’Assigeco». Così il coach Zanchi definisce la trasferta di domenica a Ravenna, ore 18, per i rossoblu che proveranno a dare continuità alle ultime due vittorie consecutive prima del riposo forzato in campionato determinato dal rinvio della sfida di Udine posticipata in dicembre. «Ravenna è una squadra forte, accreditata fra le migliori otto, e sarà arrabbiata arrivando da tre sconfitte consecutive», avverte Zanchi, ben consapevole che tra gli avversari da tenere sotto controllo c’è anche l’ex Chiumenti. Impegno casalingo invece per la Fanfulla sabato sera al “PalaItis” contro il Villasanta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.