Troviamo incomprensibili le modifiche dei parcheggi

Troviamo incomprensibili le modifiche dei parcheggi

Luisa Arace

Al rientro dalla ferie (verso il 22/08/17) abbiamo trovato un divieto di sosta applicato a tutta la via Landriani su entrambi i lati della strada ed un parcheggio libero a zona disco orario per un’ora di sosta, senza aver ricevuto alcun preavviso.

Abbiamo da alcuni anni un’attività in via del Pulignano, i nostri dipendenti - come pure clienti e fornitori, nonché corrieri per scarico/carico merci - parcheggiavano sugli stalli a parcheggio gratuito e libero o in alternativa in via Landriani.

In zona sono presenti altre attività, esercizi commerciali ed abitazioni private, noi ci siamo trovati a dover sistematicamente interrompere il lavoro per aggiornare l’orario della sosta o per spostare la macchina negli stalli a righe bianche, sempre che si trovi un posto libero.

Abbiamo notato che i lavori per il parcheggio in zona a disco orario sono stati effettuati da ADM, ditta che recentemente si è spostata in zona occupando diversi stabili e che ha diversi mezzi pesanti che transitano in zona: speriamo proprio che non sia questa la causa del divieto di sosta applicato.

Troviamo inconcepibile ed incomprensibile questa modifica, inaccettabile inoltre che si debba interrompere l’attività anche per non rischiare multe/sanzioni: è per caso prevista qualche deroga o permesso? Dall’inizio del corrente mese abbiamo più volte tentato di contattarvi telefonicamente ma senza risultato, restiamo in attesa di vostro sollecito e cortese cenno di riscontro.

Nell’attesa ringraziamo anticipatamente e porgiamo cordiali saluti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.