Grazie davvero per aver creduto nel progetto delle Energiadi

Grazie davvero per aver creduto nel progetto delle Energiadi

Fabrizio Messina, Presidente del Consiglio dell’Istituto Comprensivo Lodi Terzo

5... 4... 3... 2... 1... Zeeroooo!!

Le luci sono ormai spente sulle Energiadi!

Il ronzio delle bici e l’assordante musica disco hanno lasciato il posto al vociare di bambini e ai piacevoli ricordi. Ricordi di bambini e di ragazzi, di genitori e di docenti, di organizzatori, associazioni, fotografi.....

Il popolo delle Energiadi dell’ICLodi3 è così eterogeneo che non può che avere ricordi differenti e variegati ma quello che stupisce e incoraggia è che sono tutti spontaneamente positivi! Io, personalmente, porto nel cuore molte immagini di questo evento ma quelle più rilevanti sono senza dubbio le vostre facce, grandi e piccine, sorridenti anche nello sforzo immane, la voglia di partecipare, di stare insieme uniti e di fare qualcosa per e con i ragazzi; la handbike manovrata da adulti e bambini insieme, gli abbracci e la capacità di rendersi disponibili ad aiutarsi ed adattarsi in un contesto davvero eccezionale. Ecco, tutto questo per me sono le Energiadi e tutto questo siete voi!

Grazie davvero per aver creduto con me in questo progetto e per averne decretato l’enorme successo.

Insieme col sorriso...SEMPRE!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.