Grazie all’Astem e agli incivili ecco il nostro regalo di Natale

Ehsssi anche via Griffini ha il suo «Albero di Natale», verde, senza luci, ma con tanti bei regali sotto per... il giorno più bello dell’ anno. La foto l’ho scattata proprio questa mattina di Natale e come vedete i «regali» sono davvero tanti, molti peraltro già aperti in modo che oltre all’ occhio, ne benefici anche l’ olfatto. Non voglio dilungarmi, l’ immagine parla da sè, ma un ultimo pensiero lo dedico ai ringraziamenti. Grazie ai cittadini incivili sia di Lodi che di fuori (siamo a un passo dalla stazione) che hanno pensato a portare i «regali» sotto l’ albero

Grazie al Commissario del Comune di Lodi che non ha preso provvedimenti risolutori, visto che questo degrado è cominciato quando sono stati tolti i cassonetti.

Grazie all’ Astem per aver tolto tutti (dico TUTTI) i cestini dalla zona per evitare che sotto venissero lasciati sacchetti, punendo così non tanto le persone incivili, che come si vede hanno solo spostato il luogo di deposito, ma i cittadini civili che per strada non sanno più dove depositare anche solo una cicca o uno scontrino.

A tutti, buone Feste

© RIPRODUZIONE RISERVATA