Una bella iniziativa di solidarietàper venerdì sera

Una bella iniziativa di solidarietà per venerdì sera

A Sordio, dopo la tromba d’aria, un aiuto gradito e inatteso

Voglio segnalarvi una bella iniziativa che si terrà a Sordio durante la sagra patronale dal 5 al 9 settembre, presso l’area feste del centro sportivo comunale. Per rimediare ai danni subiti dalla Pro loco a seguito degli eventi di due settimane fa che hanno causato danni in tutto il Lodigiano, attraverso un gemellaggio é giunto in soccorso il ristorante Gran Gusto di Sordio.

Venerdì prossimo 6 settembre presso lo stand Proloco sarà presente un sushi man, insieme a dei camerieri, che preparerà un piatto da vendere nel corso della serata. L’intero ricavato sarà dato alla Proloco come aiuto economico. Il titolare era rimasto entusiasta entrando nel sito Proloco per le iniziative di beneficenza di questi anni e mi ha contattato per avere informazioni. Questa volta è voluto personalmente intervenire in loro aiuto, mettendo a disposizione materiale e personale. Si tratterà di una bella serata di solidarietà, tra etnie diverse ma vicine, per un unico obbiettivo. Cordiali saluti.

Salvatore Iesce
sindaco di Sordio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.