È possibile chegli incivili siano anche analfabeti

È possibile che gli incivili siano anche analfabeti

Lodi

Egregio direttore,

mi spiace abusare per l’ennesima volta della sua disponibilità. Non voglio fare una campagna per la pulizia di Lodi ma, purtroppo, nella nostra città, le campane per il conferimento del vetro e delle lattine attraggono sempre più spesso gli incivili, ma per un improprio utilizzo. A nulla è valso segnalare, più volte, sulle pagine del suo quotidiano queste pessime abitudini: è possibile che gli incivili siano anche analfabeti. Dopo la pulizia effettuata dagli operatori ecologici, sono nuovamente comparsi oggetti che nulla hanno a che fare con il vetro.

Alcune campane posizionate in via Martin Lutero, via San Fereolo e via Fè servono come discarica di sedie, doghe per il letto (ovviamente rotte...), stendibiancheria e ventilatori certamente guasti. A questo punto propongo di eliminare, appena possibile, tutte le campane: così facendo gli incivili non potranno più “nascondere” questi oggetti e dovranno trovare altre soluzioni, ed evitare di comportarsi come fanno ora.

Grazie, cordiali saluti.

Giacomo Negri

Lodi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.