Da tre anni questa fognatura è sottole finestre di casa mia

Da tre anni questa fognatura è sotto le finestre di casa mia

Crespiatica

Gentile direttore,

desidero sottoporre alla sua attenzione un problema purtroppo irrisolto da 3 anni a questa parte, vedi lettera indirizzata al Signor Sindaco di Crespiatica in data 3 maggio 2016, sottolineo 3 maggio 2016.

Trovo veramente vergognoso che un problema di tale gravità che riguarda anche la salute, perché si dà il caso che questa fogna a cielo aperto è sotto la finestra della mia camera esattamente a 5 metri di distanza. Io capisco che all’ufficio tecnico ci siano delle priorità, ma che a distanza di 3 anni il problema sussista ancora lo trovo inaccettabile, mi viene da dire che o è mancata di volontà nell’affrontare il problema, oppure ancora peggio è di incapacità professionale. Ho già interpellato A.T.S., Asl, Arpa e Polizia Provinciale: tutti mi hanno risposto che è un problema che deve risolvere il comune.

A questo punto mi rimane solo da chiamare il 112 e fare denuncia . Confido di un vostro interessamento, anche perché il sottoscritto a furia di sollecitare l’ufficio tecnico, si è sentito dire anche se non direttamente che è un rompi...

Antonio Betti, Crespiatica

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.