Enormi pozzanghere in viale Dalmazia, e la rotatoria è al buio

Enormi pozzanghere in viale Dalmazia, e la rotatoria è al buio

Svariati problemi di manutenzione a Lodi

Caro direttore,

non è possibile che ogni volta che piove in viale Dalmazia a Lodi si formano enormi pozzanghere che costringono gli automobilisti e veri slalom, mentre i pedoni ricevono docce inaspettate dalle auto di passaggio che sfrecciano dentro le buche piene d’acqua.

Il problema non risale a questi giorni, ma dura da anni e quindi è doveroso sottolineare che non è colpa di questa amministrazione comunale. Si aggiunga il fatto che il manto di porfido davanti all’Istituto “Agostino Bassi” è ceduto da mesi.

Nessuno fa nulla. Ma l’ufficio viabilità del Comune di Lodi, gli esponenti della Polizia Locale che passano quotidianamente da queste parti non se ne accorgono? Non effettuano le opportune segnalazioni a chi di dovere per la sistemazione definitiva del problema?

Infine, mi lasci aggiungere che da oltre una settimana tre quarti della rotonda davanti al tribunale è al buio. Cordiali saluti

B.G.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.