Villaggio di Natale
Torna la magia del Natale nel cuore di Bergamo: per il villaggio di Natale, quest'anno, le parole chiave sono tradizione, novità e colore. Sono previsti nuovi allestimenti e tante nuove decorazioni, dal 15 novembre al 28 dicembre.
A coronare il tanto desiderato arrivo del Natale in città ci pensa il tradizionale Villaggio di Natale, allestito nell’area di Piazzale degli Alpini. Dal 15 novembre torneranno, lungo viale Papa Giovanni XXIII, molti degli habitué della manifestazione ma anche tante novità. Per la 18esima edizione si conteranno quasi trenta casette, tra food, specialità tipiche, abbigliamento invernale, prodotti fatti a mano e tantissime idee regalo. La magia del Natale si respirerà a pieni polmoni in Piazzale degli Alpini, che diventerà luogo di incontro e di svago: tra luci, profumi e colori ci si sentirà trasportati in un vero e proprio angolo della Lapponia. Un’occasione unica per godersi lo spirito del Natale, testando nuove specialità gastronomiche, pattinando sulla pista allestita di fronte all’Urban Center, acquistando regali per i più cari o, semplicemente, facendo una passeggiata, da soli o con qualcuno di speciale, nel cuore della città.
Orari
Le casette saranno attive tutti i giorni: da lunedì a giovedì dalle 9.30 alle 19.30, venerdì e domenica dalle 9.30 alle 20 e sabato dalle 9.30 alle 22.