Rock all’incrocio delle strade: finale al Km 298 per Plug ’n’ play
Alison, Chiurli, Lamarea, Quaalude e Rockardìa sono i gruppi arrivati in finale al concorso organizzato dal network musicale lodigiano 0371 Music

Il rock all’incrocio delle strade: finale al Km 298 per Plug ’n’ play

Domenica appuntamento conclusivo per il contest dedicato alle band “indie”

Lorenzo Crespiatico

Alison, Chiurli, Lamarea, Quaalude e Rockardìa: saranno loro i protagonisti della finale del concorso Plug ’n’ play, il contest di musica indipendente organizzato dal network musicale lodigiano 0371 Music. Il percorso di Plug ’n’ Play è iniziato 5 mesi fa con la presentazione e le selezioni: oltre 70 le richieste di partecipazione e 20 le band selezionate da tutta Italia.

Nella serata di domenica verrà proclamato il vincitore del contest, che si aggiudicherà 10 ore di registrazione al Treehouse Lab, la pre-produzione di un brano con Marco Fapani di 0371 Music Studio, con promozione di Luca Sammartino e dello staff 0371 Music Press e la distribuzione di Sparo Parole Records. In palio anche tanti altri riconoscimenti per i piazzamenti e i premi della critica.

A partire dalle 21.15 presso il KM 298 (tangenziale sud di Lodi SS9) i musicisti si alterneranno sul palco, sotto l’occhio vigile e attento della giuria, composta da Michele Maraglino, Alexo Vitruviano, Donatello Ciullo, Alessandro Barberini, Riccardo Giampiccolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.