Nardozza torna in radio per cantare la disillusione
Luciano Nardozza

Nardozza in radio con un nuovo singolo

L’artista che vive a Casalpusterlengo torna in radio con il brano “Quel che avvicina al bene”

L’amore oltre le maschere e le aspettative: Luciano Nardozza torna in radio con il brano “Quel che avvicina al bene”, nuovo singolo estratto dall’album “Fuori Luogo” che - uscito a maggio - rappresenta il secondo lavoro discografico da cantautore solista. Già disponibile dal 20 novembre anche sulle principali piattaforme streaming e store digitali, “Quel che avvicina al bene” (distribuito da Pirames International) segue di pochi mesi il singolo di lancio “Beata Ingenuità”.

Il nuovo singolo è stato registrato proprio a Casale; la canzone è poi accompagnata anche dall’omonimo videoclip realizzato con la regia di Lepoldo Caggiano.

«I miei brani cantano le mille sfumature dell’animo umano, nel nuovo singolo mi concentro sul valore positivo della “disillusione».

Una soddisfazione importante per Nardozza, compositore e chitarrista dalle origini lucane ma che da due anni vive a Casalpusterlengo, già finalista ad inizio aprile alla XXII edizione del “Premio Fabrizio De Andrè”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.