Signoroni a Lodi ed è Christmas show

Signoroni a Lodi ed è Christmas show

Il crooner lodigiano si è esibito venerdì sera all’auditorium Tiziano Zalli

Ritorno agli anni ’60 con il “Christmas show” di Stefano Signoroni: il crooner lodigiano si è esibito venerdì sera all’auditorium Tiziano Zalli. Il concerto, dal titolo “...È già natale”, organizzato a cadenza annuale dalla LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), ha come obiettivo la raccolta fondi per le molteplici attività dell’associazione e anche quest’anno ha sfiorato il sold out.

Il palco è stato poi tutto per Signoroni, che con la sua consueta eleganza ha incantato il pubblico: il cantante e musicista lodigiano, d’altronde, è ormai una presenza fissa nella rassegna estiva Lodi al Sole, ma anche nel cartellone del celebre locale Blue Note di Milano.

L’appuntamento ha rappresentato un momento certamente importante per il crooner: Signoroni è infatti consulente di genetica all’Istituto dei tumori di Milano e collabora attivamente anche al Progetto Giovani, dedicati ai bambini colpiti dal cancro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.