Concerti, si balla con Mika
Mika

Concerti, si balla con Mika

Le esibizioni più “cool” dei prossimi giorni

Volete gustarvi uno, anzi due, gelati di gran gusto? Un “Ice Cream”, un gelato doppio lo offre, sotto forma di brano da ballare a tutto ritmo, Mika. È partito il tour italiano che vede il 36enne cantante e personaggio televisivo in gran forma. Sono due le opportunità di assistere al suo show in Lombardia: sabato al PalaGeorge di Montichiari e martedì al Mediolanumforum di Assago.

Mercoledì, invece, saliranno sullo stesso palco, quello del Mediolanumforum di Assago, i Modà, è la terza tappa del tour per Kekko e soci.

Antonello Venditti è pronto per il concerto di sabato 30 novembre al Mediolanumforum di Assago, chiesto a gran voce dai suoi affezionati ammiratori.

Niccolò Fabi porterà un mondo di poesia, nostalgia, dolore e sincerità lunedì al Teatro degli Arcimboldi di Milano, smentendo le voci di un suo ritiro.

Pacifico, impegnato in ben 7 live consecutivi (da lunedì a domenica) al Teatro Filodrammatici di Milano, ospiterà sul palco un big diverso per serata. Da Malika Ayane e Samuele Bersani a Francesco De Gregori, Giuliano Sangiorgi, Francesco Bianconi e Neri Marcorè.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.