A Santa Chiara Nuova via ai “pomeriggi musicali”
Il presidente della Gerundia Pietro Farina, l'assessore Lorenzo Maggi e Francesca Farina direttrice artistica degli eventi

A Santa Chiara Nuova via ai “pomeriggi musicali”

Sabato il primo concerto della rassegna organizzata da Comune e Gerundia

Un concerto d’arpa con protagonista la virtuosa Michela La Fauci aprirà sabato 9 novembre (ore 17.30, ingresso gratuito) la prima edizione della rassegna “L’arte dei suoni”, ciclo di 12 eventi organizzato dall’Accademia Gerundia in collaborazione con il Comune di Lodi per valorizzare gli splendidi spazi di Santa Chiara Nuova in via delle Orfane a Lodi.

«L’obiettivo è proporre pomeriggi musicali di alta qualità, come sempre a ingresso libero, con l’auspicio di far conoscere ai Lodigiani e ai turisti uno degli angoli più suggestivi e artistici della nostra città», fanno sapere dalla Gerundia.

Il “battesimo” sarà affidato alle sapienti mani di Michela La Fauci, concertista chiamata a sostituire Giovanna Di Lecce, musicista che per imprevisti dell’ultimo minuto non potrà partecipare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.