Arriva il Cd che racchiude il primo lavoro di Amici
Gianluca Amici

Musica, in arrivo il primo Cd di Gianluca Amici

Dopo due singoli e un album, il cantautore di Sant’Angelo Lodigiano arriva sui digital store con il suo “A Nudo”

Arriva finalmente sui digital store e, da pochi giorni, anche su supporto fisico (il caro vecchio Cd) l’ultimo lavoro di Gianluca Amici, cantautore originario di Sant’Angelo Lodigiano. L’album A Nudo, undici brani per raccontare e raccontarsi, segue il primo singolo Libero e il secondo Film d’autore. Il Cd sarà invece acquistabile a Lodi Vecchio in via Libertà 6, a Codogno sotto la loggia Vittorio Emanuele e a Sant’Angelo alla Libreria Vittoria di via Cesare Battisti 8.

A Nudo contiene in prevalenza ballate e pezzi lenti ispirati alla tradizione della musica leggera italiana e del cantautorato. Poca elettronica e tanto spazio per chitarre acustiche, pianoforte, archi e ricercati strumenti a fiato.

. Amici ha potuto contare sulla collaborazione di musicisti professionisti, come il batterista Salvatore Longobucco, il pianista Fulvio Scaminaci, e il maestro Roberto Miele per il flicorno, Amerigo Lancini per chitarre e tastiere e Emanuele Agosti per il basso. La produzione artistica è di Francesco Invernici

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.