Con Bit a Lodi “è solo musica italiana”

Con Bit a Lodi “è solo musica italiana”

La band torna a infiammare piazza della Vittoria dopo gli applausi dello scorso anno

Per quest’anno, non cambiare… stessa piazza, stesso divertimento. È quello che auspicano gli organizzatori di Lodi al Sole in vista del primo appuntamento del weekend lungo, che venerdì sera vedrà esibirsi i Bit, acronimo di Be Italian, la band lodigiana specializzata in cover di grandi artisti italiani che già nel 2018 avevano acceso la kermesse estiva nel capoluogo.

L’appuntamento è per le 21.30, quando sul palco di piazza della Vittoria saliranno Francesco Bernocchi alla voce, Laura Bernocchi ai cori, Andrea Germani alla chitarra e ai cori, Flavio Filaretti alla chitarra, Lorenzo Boccalari al basso, Andrea Cappelletti alla batteria e Lorenzo Pellini alle tastiere. Un gruppo ben amalgamato e versatile, pronto a scatenare i balli e i canti degli spettatori nel segno della migliore musica tricolore.

Il pubblico in piazza l’anno scorso al concerto-show dei Bit

Da Zucchero Fornaciari a Vasco Rossi, da Lucio Battisti a Jovanotti e i Lunapop, passando per artisti più di nicchia ma che hanno sfornato successi memorabili come Nada, Nino Ferrer e la Formula Tre: il menù dei Bit è ampio e variegato, in grado di appagare i gusti più disparati, e di tutte le età. Non resta che ascoltare, ballare, cantare e divertirsi: proprio come un anno fa, o forse di più.

Leggi l’approfondimento sull’Edizione de Il Cittadino di Lodi in edicola venerdì 9 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.