Audiolibri: la voce di Pietro Sermonti per svelare “Il mistero del London Eye”
Pietro Sermonti, voce scelta per l’audiolibro

Audiolibri: la voce di Pietro Sermonti per il bestseller di Uovonero

La versione de “Il mistero del London Eye” è stata inserita nel catalogo della casa editrice lodigiana-cremasca

È uno dei romanzi più amati dai ragazzi e un caposaldo della letteratura di genere, tanto da essere stato insignito, nel 2012, del prestigioso Premio Andersen. Il mistero del London Eye, capolavoro della compianta scrittrice inglese Siobhan Dowd e fiore all’occhiello del catalogo della casa editrice lodigiana-cremasca Uovonero, torna sugli scaffali delle librerie (in coedizione con Emons) in versione audiolibro letto dalla voce dell’attore Pietro Sermonti.
l mistero del London Eyeè un giallo avvincente, la storia di un ragazzo inglese nel cui cervello gira un sistema operativo diverso da quello delle altre persone. La voce narrante del libro è proprio quella di Ted, affetto da sindrome di Asperger, una forma di autismo che non viene mai nominata come è giusto che sia perché tutti (chi più, chi meno) siamo nello spectrum autistico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.