“Tale e Quale” alla lodigiana: fra canto, risate e beneficenza
Paolino Boffi (con Titti Bianchi)

“Tale e Quale” alla Lodigiana: fra canto, risate e beneficenza

Sono già in vendita i biglietti per l’evento in programma a inizio giugno

La passione per il canto e la voglia di mettersi alla prova, a 360 gradi. Non solo quindi attraverso il microfono e i virtuosismi vocali, ma letteralmente indossando i panni del proprio cantante preferito. Sbarca a Lodi, nel prossimo mese di giugno, lo show-evento Io canto Tale e Quale a.. show, ricca serata di musica e intrattenimento che porterà in città la formula dell’esibizione di cantanti in erba pronti a vestire i panni - e assumere quindi le vesti e gli atteggiamenti - dell’artista preferito. Sulla falsariga della fortunata trasmissione Rai. L’appuntamento è per il 2 giugno alle 20.30, nell’auditorium Bpl di via Polenghi Lombardo.

Lo show avrà un fine solidale, ovvero la raccolta fondi per devolvere risorse a due realtà attive nel sociale, ovvero le associazioni Fratelli Sea e Amici di Serena.

«Nei prossimi giorni saremo anche a Lombardia Tv per promuovere l’evento - assicura Pierangela Scacchi, la ludevegina che ha organizzato l’evento insieme a Pino Di Grigoli e Michela Popolillo - : sarà una serata bellissima e ricca di sorprese. Associati all’acquisto dei biglietti, ci saranno anche i biglietti per la sottoscrizione a premi che abbiamo allestito per la serata, con ricchissimi premi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.