Un quartetto di cabarettisti per una risata di solidarietà
In una foto d’archivio Franco Rossi, Viviana Porro e Bigno Bignami durante uno spettacolo

Un quartetto di cabarettisti per una risata di solidarietà

Il 3 marzo all’auditorium Bpl di Lodi in scena Rossi, Bignami, Porro e Rock

Un poker d’assi del cabaret nel segno della solidarietà. Torna sabato 3 marzo all’auditorium “Tiziano Zalli” di Lodi (ore 21) l’appuntamento con “Ridere per un sorriso”, lo spettacolo benefico, giunto alla terza edizione, organizzato per raccogliere fondi a favore dell’Associazione Progetto Insieme per i bambini bielorussi che verranno ospitati dalle famiglie lodigiane durante la prossima estate. Sul palco si esibiranno i “guru” lodigiani Franco Rossi e “Bigno” Bignami, insieme ad altri due grandi nomi della comicità nazionale come Viviana Porro e Gigi Rock.

«Sarà uno spettacolo vario – spiega Franco Rossi -, ci stiamo lavorando. Oltre al gruppo storico, formato da Bigno, Viviana Porro e il sottoscritto, quest’anno si aggiungerà un gradito ospite come Gigi Rock, ormai molto noto per le sue apparizioni televisive. Anche grazie alla sua presenza, lo spettacolo di marzo sarà molto improntato sulla musica».

Franco Rossi e Viviana Porro

I quattro comici si esibiranno insieme e singolarmente. Rossi è ormai da anni una delle star di Colorado dove spopola il cantante di liscio accompagnato dai “Corsari della Polka”. Bignami, bancario di professione ma comico nell’anima, è invece il barzellettiere per eccellenza. Viviana Porro, torinese, è attrice, imitatrice e cantante. La musica, in coppia con la comicità, è anche il mondo di Gigi Rock passato a “Zelig” e “Colorado”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.