Furgone in fiamme, attimi di paura a Melegnano
L’intervento dei vigili del fuoco a Melegnano

Furgone in fiamme, attimi di paura a Melegnano

Il mezzo ha preso fuoco in mezzo ai palazzi del quartiere Giardino, si pensa a un cortocircuito

Stefano Cornalba

Melegnano

Paura venerdì pomeriggio a Melegnano nel cuore del quartiere Giardino, dove all’improvviso un furgone ha preso fuoco in mezzo a diverse palazzine.

L’allarme è scattato attorno alle 15.30 quando, mentre l’autista si trovava alla guida del mezzo in via Abeti, all’improvviso è uscito del fumo dal motore: per fortuna se ne è accorto appena in tempo, ha così lasciato immediatamente il veicolo, diversamente le conseguenze avrebbero potuto essere ben peggiori.

Quasi certamente scatenatosi a causa di un cortocircuito del motore, nel giro di pochi minuti il rogo si è propagato alla cabina del guidatore, che è andata distrutta: intervenuti con un paio di squadre in zona Giardino, i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area interessata dalle fiamme, che sono rimaste circoscritte al furgone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.