Nuove mascherine in farmacia
Foto Paolo Ribolini

Nuove mascherine in farmacia

Dalle 11 di domani, mercoledì 1 aprile, nelle comunali di Lodi

Lodi

Nuove mascherine nelle farmacie comunali della città. Dalle 11 di domani, mercoledì 1 aprile, saranno disponibili presso tutte le farmacie comunali, mascherine Ffp2 con valvola.

«Le quantità disponibili - spiega il direttore dell’azienda comunale farmacie Daniela Quaini -non sono elevatissime, pertanto si sono rese necessarie delle limitazioni: fino ad esaurimento scorte; ogni nucleo familiare potrà acquistare al massimo 4 mascherine, al fine di garantire un’equa distribuzione.

Non si accettano prenotazioni e le consegne a domicilio sono previste esclusivamente per i pazienti positivi al covid 19, pazienti in quarantena e ai pazienti con gravi patologie per le quali è fortemente sconsigliato spostarsi.

Per la massima trasparenza che ci caratterizza e per evitare ulteriori polemiche a riguardo, rendiamo noto che il prezzo è di 12,50 € a singola mascherina. Il prezzo deriva dall’attuale mancanza di potere di acquisto, essendo un bene contingentato.

Pertanto facciamo appello al senso civico della popolazione, ci auguriamo che vengano apprezzati i nostri sforzi per aiutare le persone in questo difficile momento.

Al fine di evitare assembramenti fuori dalle farmacie, chiediamo ai clienti di rispettare gli orari indicati per l’eventuale acquisto (dalle 11, ndr)».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.