Tre giovanissimi fuori strada nella notte a Quartiano: muore una 15enne di Massalengo
I vigili del fuoco recuperano la vettura con la gru

Tre giovanissimi fuori strada nella notte a Quartiano: muore una 15enne di Massalengo

Utilitaria nel fosso alle quattro di notte

Carlo Catena

Mulazzano

Incidente stradale alle quattro di notte sulla strada provinciale 158 tra Quartiano e Tavazzano, nel territorio di Mulazzano: per cause che i carabinieri della stazione di Zelo Buon Persico stanno accertando una Daewoo Matiz sulla quale viaggiavano due ragazzi di 21 anni di Lodi e una ragazza di 15 è uscita di strada ed è caduta in un fosso. L’impatto è stato violento e tutti gli occupanti hanno dovuto essere trasportati in ospedale. La ragazza di 15 anni, di Massalengo, è poi morta all’ospedale di Orzinuovi, dove era stata trasferita a sirene spiegate per cercare di salvarla.

Sono intervenuti la Croce rossa di Lodi, con due ambulanze, e la Croce bianca di Paullo, oltre all’automedica, ai vigili del fuoco e ai carabinieri della compagnia di Lodi. I due feriti meno gravi sono stati smistati tra gli ospedali di Lodi e di Rozzano e nonostante gli airbag hanno riportato traumi cranici e facciali. Entrambi comunque all’arrivo dei soccorsi erano riusciti a lasciare da soli l’auto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.