Faccia a faccia con i topi d’appartamento
Sul posto sono intervenuti i carabinieri

Livraga, faccia a faccia con i topi d’appartamento

Incursione all’ora di pranzo sventata dai vicini di casa

Faccia a faccia con i ladri ieri intorno all’ora di pranzo a Livraga. Due uomini con indosso cappellini e felpa grigi, jeans chiari e zainetto scuro, hanno tentato di entrare in un’abitazione ma sono stati sorpresi dai vicini e costretti alla fuga.

Il fatto è avvenuto intorno alle 13 e a mandare a monte il colpo è stata involontariamente una residente, che nell’affacciarsi alla finestra di casa, ha colto i ladri di sorpresa, e questi, vistisi scoperti, si sono dati alla fuga in direzione di via Trento e Trieste. Il tentativo d’intrusione è stato segnalato ai carabinieri della stazione locale che hanno eseguito dei passaggi in zona, ma senza trovare traccia dei malviventi. Quindi i residenti hanno diffuso la notizia anche sui social, mettendo in guardia la cittadinanza.

Le indagini sono in corso. Nelle ultime settimane i topi d’appartamento hanno messo segno diversi furti nella Bassa, ultimo quello di venerdì in un’abitazione di via Ada Negri a Fombio, dove i ladri hanno fatto sparire un frigobar.

Le indagini sono in corso. Non è escluso che i raid siano opera di una stessa banda che nell’ultimo periodo ha scelto il basso lodigiano per colpire, saccheggiando oro e soldi nelle abitazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.