La fortuna bacia tre amiche al bar: una maxi vincita con 1 euro a testa
La titolare del bar Valente mostra il tagliando con due cameriere

Lodi, la fortuna “bacia” tre amiche al bar: una maxi vincita con un euro a testa

200mila euro a un gruppo di pensionate di San Fereolo

È difficile immaginare lo sguardo delle tre donne che, mercoledì mattina, hanno vinto 200mila euro con un solo Gratta e vinci allo storico bar tabacchi Valente, all’interno del centro commerciale My Lodi di via Grandi. La titolare Melania Valente prova a descrivere lo sguardo della signora che è venuta alla cassa per dirglielo: «Era sconvolta, contenta, e anche noi eravamo contenti, facevamo fatica a crederci. Quando ho mandato la foto a mio fratello, non credeva che fosse proprio il nostro bar».

Una mattinata come tutte le altre, improvvisamente, si è trasformata in un giorno indimenticabile: «Queste tre signore vengono tutte le mattine, sono ospiti fisse. Vengono qui a fare colazione e comprano un gratta e vinci, probabilmente insieme, visto che prendono quello da tre euro. Oggi, grattando, hanno trovato dieci cuori e hanno vinto il premio massimo, ovvero duecentomila euro».Le vincitrici dovranno ora recarsi in banca per ritirare la somma. Non è la prima volta, a dire il vero, che al bar Valente si fanno vincite importanti: «Una volta abbiamo assistito anche a un sei al superenalotto: in quel caso si è trattato di ben 700mila euro. Un’altra volta con un gratta e vinci hanno vinto 500mila euro, e un’altra volta ancora 100mila euro».

L’importante in questi casi è giocare sempre in modo responsabile, nella consapevolezza che la vincita non è assicurata e non conviene fare affidamento sulla fortuna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.