A piedi sulla via Emilia, un 38enne travolto da un’auto
La via Emilia a San Giuliano

A piedi sulla via Emilia, un 38enne travolto da un’auto

San Giuliano, cingalese in gravi condizioni al Policlinico di Milano

Emiliano Cuti

Cammina al buio sulla Via Emilia a San Giuliano e viene investito da un’auto. Sono gravissime le condizioni di S.G.J., un 38enne di origine cingalese, che da ieri sera si trova in prognosi riservata al Policlinico di Milano.

L’incidente è avvenuto intorno alle 22.30, nel tratto tra San Giuliano e Melegnano. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il pedone si trovava sul ciglio della statale 9, quando la Peugeot 3008 condotta da un 69enne di San Giuliano, l’ha travolto.

È stato lo stesso automobilista a prestare i primi soccorsi e a chiamare il numero unico di emergenza. Il luogo dell’incidente è stato raggiunto da un’automedica e dalla Croce bianca di Melegnano. Stabilizzate le condizioni dell’uomo, è stato trasferito d’urgenza in ospedale.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della tenenza di San Giuliano e del nucleo radiomobile di San Donato che hanno svolto i rilievi. Documenti e assicurazione dell’automobilista sono risultati in regola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.