Riapre l’ex Mercatone Uno, i 27 dipendenti ora in “cassa” torneranno al lavoro

Riapre l’ex Mercatone Uno, i 27 dipendenti ora in “cassa” torneranno al lavoro

Inaugurazione, sotto la nuova insegna Globo, il 4 dicembre

Preparativi agli sgoccioli per la rinascita dell’ex Mercatone Uno di Pieve Fissiraga. Le porte del maxi stabile nel quartiere Cassinetta a Pieve, lungo la provinciale Lodi-Casello, riapriranno il prossimo mercoledì 4 dicembre sotto una nuova insegna, quella di Globo, marchio specializzato in calzature, abbigliamento anche sportivo, intimo, pelletteria e valigeria. A Pieve Fissiraga saranno integrati anche i 27 dipendenti, finora in cassa integrazione, che erano stati assorbiti oltre un anno fa al momento dell’acquisto da parte di Cosmo Spa di 13 punti vendita Mercatone Uno in amministrazione straordinaria,

Il nuovo punto vendita a marchio Globo occuperà solo una parte dello stabile, mentre nella parte restante è previsto l’insediamento di un’altra attività, probabilmente già la prossima primavera. L’ipotesi più accreditata al momento è un trasferimento di Risparmio Casa, dalla zona commerciale in fondo a via da Vinci, accanto al Decathlon, per poter avere ampi più spazi di vendita e un parcheggio più ampio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.