E’ morto l’anziano investito a Dresano sulle strisce pedonali
I soccorsi sulla scena dell’incidente

E’ morto l’anziano investito a Dresano sulle strisce pedonali

Epilogo tragico per l’incidente di venerdì mattina: l’uomo, 79 anni, residente in paese, era ricoverato all’Humanitas

E’ deceduto l’anziano travolto ieri mattina da un’auto mentre attraversava sulle strisce viale Lombardia. Il corpo è a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia che chiarirà le cause del decesso seguito all’incidente. La donna che l’ha investito è indagata a piede libero per omicidio stradale .

B.D., 79 anni, stava passeggiando con il cane e mentre attraversava la strada che costeggia il Villaggio Helios, servendosi del passaggio pedonale è stato urtato violentemente da una Opel Corsa guidata da una donna di 78 anni ed è stato scaraventato ad una ventina di metri di distanza. La donna ha immediatamente prestato soccorso. All’arrivo della Polizia locale, è seguito quello di ambulanza e automedica. L’anziano, che inizialmente aveva perso conoscenza, sembrava essersi leggermente ripreso e - seppur dolorante - avrebbe voluto alzarsi. Dopo le prime cure è stato trasferito in codice di emergenza colore giallo all’Humanitas dove è poi stato ricoverato in prognosi riservata con la frattura del bacino e con il sospetto di emorragia cerebrale. Successive complicazioni hanno portato alla morte.

Leggi l’approfondimento sull’Edizione de Il Cittadino di Lodi in edicola lunedì 25 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.