Ex Mercatone Uno, tutto pronto per la riapertura con Globo

Ex Mercatone Uno, tutto pronto per la riapertura con Globo

Pieve Fissiraga: a fine mese torna operativo il punto vendita sulla 235

Andrea Bagatta

Pieve Fissiraga

L’ex Mercatone Uno di Pieve Fissiraga riapre a fine mese, ma sarà tutto completamente diverso. La nuova insegna Globo della società Cosmo venderà abbigliamento casual e sportivo, calzature, pelletteria e valigeria. La data di apertura non è ancora stata fissata, ma i dipendenti oggi in cassa integrazione sono già stati avvisati che saranno chiamati entro la metà del mese per i lavori preliminari e la preparazione degli scaffali. Rientrano tutti i 27 dipendenti che erano stati assorbiti oltre un anno fa al momento dell’acquisto di 13 punti vendita Mercatone Uno in amministrazione straordinaria.

I lavori sull’edificio sono ancora in corso, ma la proprietà non vuole mancare l’appuntamento con il rush finale degli acquisti natalizi. La prima data fissata per l’apertura del nuovo punto vendita Globo era quella del 26 ottobre, ma i tempi sono andati lunghi, e ora l’obiettivo è aprire sabato 30 novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.