Peschiera, “casa del cabaret”

Peschiera, “casa del cabaret”

Torna la due giorni di eventi, tra gli ospiti anche Ricky Gianco, Enzo Iacchetti,

Riondino e Patrucco

Peschiera

La casa del cabaret italiano si trova a Peschiera Borromeo. Custode illustre è Flavio Oreglio, mattatore di palcoscenici da oltre un trentennio. Torna per la seconda edizione “Cabaret is back”, festa e manifestazione artistica in programma venerdì e sabato, con ospiti di tutto rispetto. Tra gli ospiti anche Ricky Gianco, Enzo Iacchetti, Riondino e Patrucco.

L’apertura della due giorni (8 novembre) avverrà al teatro cinema Vittorio De Sica, alle 21.00, con la mostra fotografica nel foyer “Bi-day 60 anni di palco per Roberto Brivio” e lo spettacolo “Notte da Gufi”, attraverso cui Roberto Brivio, accompagnato da Flavio Oreglio, Alberto Patrucco e David Riondino, avrà la possibilità di riscopre la freschezza e l’attualità del repertorio musicale dei Gufi.

Si passerà poi (9 novembre) al Piccolo Circo del Sogni di Paride Orfei dove alle 18.30 avrà luogo “Cabaret e canzone d’autore”, un incontro con Luca Bonaffini, cantautore e co-autore di Pierangelo Bertoli, Antonio Silva, storico frontman del Club Tenco, e Ricky Gianco, cantante, chitarrista, compositore e produttore discografico.

Il musicista e produttore Ricky Gianco

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.