Il Comune in cerca di quattro tirocinanti

San Giuliano, il municipio in cerca di quattro tirocinanti

Il prossimo 7 novembre scade il bando della Dote Comune

C’è tempo ancora fino al 7 novembre, giovedì prossimo, per presentare la propria domanda di partecipazione al bando “Dote Comune”, un percorso di tirocinio presso l’ente pubblico promosso e organizzato da Regione Lombardia e Anci.

Obiettivo, individuare candidati idonei alla partecipazione a un percorso di tirocinio, della durata di 12 mesi, con la finalità di rafforzare opportunità di inclusione sociale e lavorativa, la conoscenza del funzionamento di enti ed istituzione, sensibilizzare su tematiche di interesse pubblico e la valorizzazione delle specificità legate a contesti locali.

Il Comune di San Giuliano ha aderito al bando pubblicato da Regione Lombardia mettendo a disposizione quattro posti da tirocinanti che dovranno essere inserite nell’area amministrativo/contabile (3 unità) e accoglienza/informazione (1).

Le domande dovranno essere depositate all’ufficio protocollo entro e non oltre la giornata di giovedì 7 novembre, corredate da tutta la documentazione necessaria e indicata sul sito ufficiale del Comune (www.sangiulianonline.it). Complessivamente i posti messi a disposizione da Regione Lombardia sono 164, distribuiti in diversi enti locali. L’elenco completo dei Comuni e dei ruoli messi a disposizione per l’anno di tirocinio formativo è disponibile sia sul sito di San Giuliano sia sul portale regionale e sul sito www.dotecomune.it. Per informazioni e dettagli è comunque possibile contattare la segreteria generale di San Giuliano, 02 98207266–267–265, o l’ufficio “DoteComune” di Milano, via Rovello 2, 0272629640.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.