Piove nella palestra “Scotti”, al via i lavori per rifare il tetto
La palestra Scotti

Casale, piove nella palestra “Scotti”: al via i lavori per rifare il tetto

Interessata circa metà della copertura, stanziati 20mila euro

Piove dentro la palestra Scotti al servizio delle scuole e di alcune attività sportive, il Comune corre ai ripari con lavori di sistemazione urgente. Già affidato il lavoro per poco più di 20mila euro (Iva compresa), sarà sistemata poco meno di metà della copertura con il riposizionamento e la sostituzione delle lastre di fibro-cemento sul tetto.

I lavori partiranno quanto prima per poter garantire il ritorno alla piena funzionalità della struttura, che anche in questi giorni procura qualche disagio.

«La palestra resterà regolarmente aperta e in funzione anche durante i lavori di sistemazione, ma l’intervento non era rinviabile perché in caso di pioggia intensa e temporali l’infiltrazione di acqua è importante» spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Alfredo Ferrari.

E aggiunge: «C’erano già state segnalazioni in passato, abbiamo atteso di avere le coperture finanziarie con una variazione di bilancio e ora interveniamo subito».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.