Carabinieri in festa a Casalmaiocco - VIDEO
Un momento della cerimonia

Carabinieri in festa a Casalmaiocco - VIDEO

Inaugurata la sede dell’Associazione nazionale carabinieri

Casalmaiocco

Folla eccezionale domenica a Casalmaiocco per l’inaugurazione di una nuova importante sede dell’Anc, Associazione nazionale carabinieri, fra Lodigiano e Sudmilano.

In piazza San Valentino si sono radunate centinaia di persone, molte in divisa, per il taglio di nastro della sezione “maresciallo maggiore Carlo Colucci”, che riunisce ill territoriodalle porte di Lodi a Zelo Buon Persico, facendo perno dal punto di vista operativo sulla stazione di Tavazzano e Villavesco, di cui è ricalcata la competenza.


La manifestazione ha riunito i gonfaloni delle sezioni Anc di Lodi, Bergamo,San Giuliano Milanese, Corsico e molte altre località, e i sindaci o rappresentanti amministrativi di Tavazzano, Mulazzano, Galgagnano, Sordio e della regione Lombardia; la prefettura di Lodi ha delegato un rappresentante, così come il comando provinciale dell’Arma di Lodi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.