Telecamere in arrivo agli ingressi, la città “si blinda” con 70mila euro
La Via Emilia in città

Telecamere in arrivo agli ingressi di Melegnano

Gli occhi elettronici permetteranno di intercettare in tempo reale veicoli rubati o non assicurati

Con il via libera dell’amministrazione alla guida della città, arriva il nullaosta definitivo alle sette nuove telecamere ai varchi d’accesso di Melegnano, il cui costo complessivo è stimato in quasi 70mila euro.

Con tanto di delibera di giunta approvata nella giornata di martedì, palazzo Broletto ha messo nero su bianco il progetto di ampliamento del sistema di videosorveglianza, che interesserà i quattro varchi d’accesso alla città ricompresi tra via Giardino, viale della Repubblica e la via Emilia a Nord e a Sud di Melegnano.

«In sede di avanzo di amministrazione del 2018, abbiamo recuperato i 69mila euro necessari per l’intervento, che vedrà l’installazione di sette telecamere ai varchi d’accesso di Melegnano» afferma l’assessore alla sicurezza e alla polizia locale Giacinto Parrotta. E aggiunge:«L’obiettivo è quello di rafforzare la sicurezza in città, dove attualmente sono presenti 22 occhi elettronici in dieci punti ben definiti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.