My Lodi, la Zucchetti si allarga: spazio agli uffici al primo piano
Il centro commerciale My Lodi di San Fereolo

Zucchetti si allarga e punta al primo piano del centro commerciale My Lodi

La società di Lodi è proprietaria dell’immobile, il suo trasferimento comporterà uno spostamento dei negozi, in attesa della grande distribuzione

Zucchetti vuole allargarsi al primo piano del My Lodi. La software house lodigiana si prepara a realizzare degli spazi per uffici, proponendo ai negozi di traslocare al piano terra. Il progetto dovrebbe essere illustrato settimana prossima, nel corso del consiglio di amministrazione della galleria di negozi di San Fereolo. Nell’anno del 40esimo della sua fondazione, il centro commerciale potrebbe cambiare pelle. Non più solo una galleria di vetrine e servizi per il quartiere, ma anche un polo direzionale.

Nell’anno del 40esimo della sua fondazione, il centro commerciale potrebbe cambiare pelle. Non più solo una galleria di vetrine e servizi per il quartiere, ma anche un polo direzionale.

L’operazione è collegata alla ricerca di un nuovo partner della grande distribuzione dopo l’addio del supermercato Coop a via Grandi, del maggio scorso. La nuova proprietà dell’immobile, il gruppo Zucchetti, che aveva rilevato la struttura con un contratto di leasing a fine 2018, ha avviato una trattativa con un operatore della Gdo.

La prospettiva è mettere mano alla riorganizzazione nel corso del 2020. Così Zucchetti potrebbe ricavare dei locali dove concentrare alcuni suoi servizi, che sono attualmente sparsi nel capoluogo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.