L’avventura delle tre calciatrici: un giorno sul set con Cambiasso
Le ragazze di Dresano posano con il loro idolo

Tre giovani calciatrici di Dresano sul set con Cambiasso

Arianna, Sabrina e Valentina in uno spot con l’ex giocatore interista

E voi siete pronti a diventare campioni?» chiede il fuoriclasse Esteban Cambiasso, popolare Cuchu di Inter e “biancoceleste” alla squadra di adolescenti in calzoncini, maglietta e calzettoni sopra al ginocchio. La risposta é già scritta nell’emozione della voce che trema. A raccontare l’esperienza al fianco dell’ex centrocampista dell’Inter del Triplete sono le giovani promesse del calcio femminile Arianna Bavcic, Sabrina Siboni e Valentina Ferrini. 16, 16 e 15 anni, di Dresano, lunedì pomeriggio sono scese letteralmente in campo al centro sportivo milanese Pozzo, per l’ultimo spot pubblicitario di Gatorade realizzato dalla casa di produzione Barts.

«É stato strano, diverso da ciò che ci si può immaginare vedendo le immagini in televisione o le foto su internet. Tutto è studiato nei minimi dettagli, girato con precisione estrema. Ti dicono esattamente cosa fare, anche solo come girare la testa, e una scena che poi magari durerà pochi secondi viene ribattuta decine di volte...insomma un pomeriggio diverso dal solito, un’esperienza che ci piacerebbe ripetere».

E poi c’è stata la trepidazione di conoscere un vero e proprio idolo del pallone: Cambiasso, storico centrocampista del Triplete dell’Inter di Mourinho e della nazionale argentina e oggi commentatore sportivo per Sky. Un incontro che le ragazze hanno subito riportato alle compagne di squadra interiste.

«Cambiasso si è mostrato una persona disponibile sia durante le riprese che subito dopo. Abbiamo scattato selfie e foto ricordo, niente autografi, ormai non vanno più di moda».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.