Guasto a Tavazzano, circolazione ferroviaria in tilt
Pendolari in attesa questa mattina alla stazione di Lodi

Guasto a Tavazzano, circolazione ferroviaria in tilt

Lunghi ritardi e pesanti disagi per i pendolari: sui social esplode la protesta

Guasto agli scambi alla stazione di Tavazzano, circolazione ferroviaria in tilt, ritardi di oltre un’ora, fermate straordinarie, scambi di treno per i passeggeri, lunghe attese sui binari. I pendolari si sentono ostaggi di Trenord e Rete, e sui social è tutta una protesta. Il problema tecnico riguarda uno scambio che non garantiva più la corretta funzionalità. Da qui la decisione di intervenire immediatamente il guasto, dirottando tutti i treni sulla tratta di linea adiacente.

Le già intasate linee per Milano, dunque, nell’ora di punta dei pendolari, hanno avuto una funzionalità dimezzata, causando i disagi che a catena si sono riversati sulle stazioni precedenti, Lodi, Casale e Codogno in particolare.

Guasto agli scambi alla stazione di Tavazzano, circolazione ferroviaria in tilt, ritardi di oltre un’ora, fermate straordinarie, scambi di treno per i passeggeri, lunghe attese sui binari. I pendolari si sentono ostaggi di Trenord e Rete, e sui social è tutta una protesta. Il problema tecnico riguarda uno scambio che non garantiva più la corretta funzionalità. Da qui la decisione di intervenire immediatamente il guasto, dirottando tutti i treni sulla tratta di linea adiacente. Le già intasate linee per Milano, dunque, nell’ora di punta dei pendolari, hanno avuto una funzionalità dimezzata, causando i disagi che a catena si sono riversati sulle stazioni precedenti, Lodi, Casale e Codogno in particolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.