Rimozione dei tronchi, venerdì chiude il ponte
Il ponte chiuso questa mattina

Rimozione dei tronchi conclusa, il ponte riapre prima del previsto

Lodi, all’opera una gru e i tecnici del Consorzio Muzza Bassa Lodigiana: qualche problema per la circolazione

Concluso alle 14 l’intervento per la rimozione dei tronchi d’albero e delle ramaglie dalle arcate del ponte sull’Adda, in città Bassa. Questa mattina, venerdì 10 ottobre, è stato necessario il blocco della circolazione per consentire i lavori: ma poi, nel primo pomeriggio, era già tutto sotto controllo e così non è stato necessario bloccare ancora il traffico.

L’intervento è stato eseguito dal Consorzio Muzza Bonifica Bassa Lodigiano, direttamente nel letto del fiume, grazie al basso livello dell’acqua. Il traffico viene è stato deviato dagli agenti della polizia locale: chi proveniva da via Defendente è stato obbligato a svoltare in direzione centro città mentre chi proveniva da corso Adda doveva svoltare a sinistra in via Defendente.

L’unica alternativa per oltrepassare l’Adda in auto era rappresentata dal ponte della tangenziale, mentre per bici e pedoni è stato garantito il passaggio sul ponte vecchio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.