Si schianta contro un’auto e vola per 10 metri
La scena dello schianto

Si schianta contro un’auto e vola per 10 metri

Melegnano, scooterista 55enne di Cerro coinvolto un pauroso incidente

Vola sull’asfalto dopo la schianto con la macchina: paura oggi pomeriggio a Melegnano per un 55enne in sella allo scooter.

L’incidente è avvenuto attorno alle 18 in via Battisti in zona Borgo: in arrivo dalla via Emilia, il 55enne scooterista di Cerro è finito contro una macchina che si stava immettendo da una strada laterale.

A seguito del violento scontro avvenuto, il 55enne è rovinato a terra dopo un volo di quasi dieci metri: sempre vigile e cosciente, lo scooterista era dolorante in varie parti del corpo.

I sanitari del 118 l’hanno accompagnato al pronto soccorso del Predabissi, dove i medici hanno proceduto ad ulteriori accertamenti per verificarne le effettive condizioni di salute.

Coadiuvati dai carabinieri di Melegnano e del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di San Donato, gli agenti della polizia locale di Melegnano hanno ricostruito la dinamica dell’incidente, a seguito del quale via Battisti è rimasta chiusa per quasi due ore con pesanti contraccolpi per il traffico in uscita sulla via Emilia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.