Santa Chiara, il giorno della verità: domani prima seduta del nuovo cda
Lodi, il chiostro della casa di riposo Santa Chiara

Santa Chiara, il giorno della verità: domani prima seduta del nuovo cda

Il presidente uscente Luciano Bertoli cederà il timone della fondazione a Corrado Sancilio, l’ex preside dell’istituto tecnico Bassi di Lodi

Domani il passaggio di testimone alla guida di Santa Chiara. Alle 17 è prevista la prima riunione del nuovo consiglio di amministrazione della casa di riposo, nominato dall’amministrazione Casanova: il presidente uscente Luciano Bertoli cederà il timone della fondazione a Corrado Sancilio, l’ex preside dell’istituto tecnico Bassi di Lodi.

Cerimonia d’insediamento anche degli altri cinque membri del cda scelti dal Broletto: Giuseppe Baietta, Antonio Calandra, Giovanna Invernizzi, Tiziana Bertoli ed Elisa Bellocchio.

Intanto resta alta la tensione in Comune a Lodi sulle cariche alla fondazione. Diversi gruppi di opposizione hanno contestato apertamente l’iter seguito per la selezione dei nomi in cda. Il Partito democratico ha già fatto richiesta per l’acquisizione degli atti e sta valutando un’iniziativa legale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.