Peschiera, incendio in una palazzina: 5 intossicati
I danni alla palazzina

Peschiera, incendio in una palazzina: 5 intossicati

Momenti di paura questa mattina, i feriti sono stati condotti all’ospedale di Vizzolo

Attimi di paura a Peschiera, in via Papa Giovanni, dove è esploso un incendio al secondo piano di un palazzo al civico 18. Cinque le persone intossicate dal fumo, nessuna in condizioni di pericolo, ma comunque condotte a scopo precauzionale all’ospedale di Vizzolo Predabissi. L’allarme è scattato poco prima delle 9 di mattina, quando da una stufetta elettrica che è andata in cortocircuito si è sprigionata la scintilla che ha provocato il rogo.

Sul posto sono arrivate tre autopompe dei vigili del fuoco di Milano, tre pattuglie dei carabinieri della stazione di Peschiera e dell’aliquota radiomobile di San Donato, altre tre pattuglie della polizia locale. È stato necessario evacuare il palazzo di quattro piani per consentire le operazioni di messa in sicurezza dello stabile. Una ventina di inquilini hanno raggiunto la strada, chiusa alla circolazione, assistiti da due ambulanze che sono state inviate dal soccorso sanitario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.