Un concerto a sostegno delle famiglie in difficoltà
Il musicista Serafino Tedesi si esibirà al teatro Rossi insieme ad altri artisti

Casale, Tedesi in concerto per sostenere le famiglie in difficoltà

Il musicista sarà protagonista il 25 ottobre di una serata benefica al teatro Rossi

Il musicista casalino Serafino Tedesi sarà protagonista il prossimo 25 ottobre di un concerto al teatro comunale Rossi in compagnia di tanti altri artisti, e il ricavato andrà interamente a sostegno delle famiglie in difficoltà che faticano a pagare la mensa scolastica. L’iniziativa è organizzata dall’associazione Infonote di Gloria Pedrazzini e Serafino Tedesi, in collaborazione con la Pro loco e l’associazione Civitas di Casale, con il patrocinio e la benedizione dell’amministrazione comunale. A gestire l’incasso (il biglietto costerà 10 euro) sarà poi la Pro loco in collaborazione con il servizio sociale comunale.

Tedesi con il suo gruppo

L’idea è di Serafino Tedesi, che reduce dal tour di Elisa e dal successo casalino della sagra di San Bartolomeo con il quartetto Archimia, ha pensato di nuovo alla sua città, questa volta in termini solidali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.