Università, pronta la nuova ciclabile
Lodi, l’università di veterinaria a Lodi

Università, pronta la nuova ciclabile

Finalmente si avvicina al traguardo il cantiere del percorso per le bici: il grosso dei lavori è concluso e oggi toccherà alla segnaletica verticale

Finalmente si avvicina al traguardo la ciclabile dell’università. Tra ritardi e rallentamenti, il cantiere che doveva terminare a maggio è in questi giorni arrivato alle battute finali. Il grosso dei lavori è concluso e oggi toccherà alla segnaletica verticale, mentre per gli allacci elettrici si attendono gli interventi dei tecnici Enel.

Dopo otto mesi dalla consegna delle opere, si distingue ormai il tracciato che dalla zona della nuova Coop di viale Pavia conduce al polo di veterinaria, oltre la tangenziale. Per presentare il nuovo collegamento, in sicurezza per pedoni e ciclisti, il Broletto sta anche pensando ad una cerimonia ufficiale di inaugurazione, che dovrebbe tenersi tra qualche settimana.

L’appalto era stato aggiudicato dal Comune di Lodi all’impresa Vima di Spigno Saturnia (in provincia di Latina) per un valore di 192.031,65 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.