Incidente in A1, neopatentata vola fuori strada
La vettura finita nei campi

Incidente in A1, neopatentata vola fuori strada

Lo schianto nella notte all’altezza del casello di Casalpusterlengo: per la giovane solo ferite lievi e contusioni

Incidente nella notte in A1 direzione sud: una neopatentata è volata con l’auto fuoristrada ed è stata soccorsa dal medico del 118 e un equipaggio della Croce Rossa di Lodi. La carambola è avvenuta intorno alle 4.30 nel tratto dell’Autosole all’altezza dell’uscita a Casalpusterlengo, per cause ancora in corso di accertamento. La 18enne ha riportato solo lievi contusioni ed è stata trasportata al pronto soccorso di Lodi per accertamenti. Sul posto sono intervenuti anche i pompieri del comando provinciale di Lodi, che hanno provveduto a mettere in sicurezza la vettura, andata quasi completamente distrutta.

Poco dopo le 22.30 di ieri i vigili del fuoco sono poi intervenuti a Castelnuovo Bocca d’Adda, sulla Sp 243 per un’auto fuori dalla sede stradale: a bordo però non c’era nessuno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.