San Donato, precipita dal secondo piano mentre pulisce le tapparelle
San Donato, l’arrivo dell’ambulanza

San Donato, precipita dal secondo piano mentre pulisce le tapparelle

L’anziano è stato trasportato in gravi condizioni con l’elisoccorso all’ospedale San Gerardo

(ore 12) Si affaccia alla finestra per sistemare la tapparella bloccata e cade da 6 metri d’altezza. Sono gravi le condizioni di D. L., 82 anni, vittima nel corso della mattinata di un infortunio domestico. L’anziano è stato trasporta in elisoccorso all’ospedale San Gerardo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di San Donato e la polizia locale.

L’incidente è avvenuto alle 10.30 circa, in via Mattei, all’interno di un condominio. Secondo una prima ricostruzione, l’82enne si trovava su di una scala, quando per cause ancora in corso accertamento, sporgendosi alla finestra, ha perso l’equilibrio cadendo dal secondo piano. L’anziano è stato soccorso e, viste le gravi condizioni, è stato trasportato in codice rosso presso ospedale San Gerardo di Monza. Fortunatamente, dalle prime informazioni giunte, non sembrerebbe in pericolo di vita.

(ore 10) Tragedia questa mattina a San Donato, dove un 82enne è precipitato da un palazzo di via Mattei. L’uomo è stato soccorso dal 118 e date le gravi condizioni è stato trasportato in elicottero all’ospedale San Gerardo di Monza.
Sul posto sono arrivati anche i carabinieri di San Donato, che indagano sull’accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.