Toninelli annuncia i lavori, in Broletto non sanno nulla
Danilo Toninelli ha annunciato l’avvio del cantiere alla rotonda della Faustina ma in Comune non hanno notizie

Toninelli annuncia i lavori, ma in Broletto non sanno nulla

Secondo l’ex ministro il cantiere per la rotonda della Faustina dovrebbe essere avviato giovedì

I cantieri per la revisione della rotatoria Faustina dovrebbero partire giovedì, secondo la segreteria dell’ex ministro ad Infrastrutture e Trasporti Danilo Toninelli, ma in Broletto non è ancora arrivata alcuna comunicazione da parte di Anas, che ha assegnato i lavori per la messa in sicurezza della svincolo tra via San Colombano e la statale 9. Resta quindi un rebus l’avvio delle opere in tangenziale.

L’ex ministro Toninelli

Nell’intervista, rilasciata al «Cittadino», il pentastellato Toninelli era entrato nel merito dei lavori, informando che era stata aggiudicata la gara. Si tratta di un’operazione di “aggiornamento della circolazione”, così è definita nel bando della procedura negoziata, con un investimento di 337.700 euro, che prevede di ampliare dove possibile le carreggiate, potenziare i guard rail e soprattutto di imporre di concedere la precedenza a chi ha già impegnato la rotatoria, sistema cosiddetto “alla francese”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.