Tornano le pattuglie serali dei vigili
Da sinistra il sindaco Villa, il comandante Grassi e l’assessore Beccaria

Sant’Angelo, il nuovo comandante rilancia le pattuglie serali dei vigili

Flavio Grassi in servizio dal primo settembre

Sant’Angelo ha un nuovo comandante della polizia locale. Il primo provvedimento di Fabio Grassi è il ripristino delle pattuglie serali dei vigili, agenti in servizio serale, per aumentare presidio e monitoraggio del territorio in orari sensibili. Classe 1965, dal 1989 in servizio nella municipale di Piacenza, Grassi subentra ad Angelo Saletta, in pensione dal 31 agosto scorso. Saletta aveva iniziato come istruttore brigadiere nel 1980, mentre nel 2002 aveva assunto la direzione del comando. Nel corso della presentazione ufficiale del comandante il sindaco Villa ha ribadito a volontà dell’amministrazione comunale di aumentare l’organico del corpo nel prossimo futuro.

Il nuovo comandante

«Sono molto onorato di ricoprire un incarico così importante in un ambito molto delicato - ha detto Grassi - . In quest’ottica opererò con il massimo impegno e con responsabilità, per rendere più efficaci i servizi di polizia locale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.