Il Sant’Angelo piega la Trevigliese, cade in casa il Codogno
Cazzamalli svetta al centro dell’area e supera Gherardi, regalando successo e primato, seppur in coabitazione con Luisiana e Leon Monza, al Sant’Angelo

Il Sant’Angelo piega la Trevigliese, cade in casa il Codogno

In promozione finiscono 1-1 i derby Atletico Cvs-Settalese e Tribiano-Paullese. tris del Senna Gloria

Bilancio in chiaroscuro nel campionato di Eccellenza (Girone B) per le squadre lodigiane, entrambe impegnate davanti al pubblico di casa. Il Sant’Angelo ha piegato la Trevigliese con Cazzamalli in una riedizione della sfida dello scorso torneo di Promozione per 1-0, mentre il Codogno è stato superato con identico punteggio dall’Olginatese, corsara con la rete firmata da capitan Lacchini. In promozione, nel girone E, finiscono in parità entrambi i derby serviti dal calendario: sia Atletico Cvs-Settalese che Tribiano- Paullese si sono conclusi sul risultato di 1-1. Bella vittoria invece del Senna Gloria, che supera per 3-1 l’Orceana. Lodigiani in svantaggio nel primo tempo per il gol di Passera, nella ripresa pareggia i conti Oltolini poi il finale con sorpasso grazie alle prodezze di Frigoli e Arena. Va male nel Girone F al San Colombano, che si è arreso alla Viscontea Pavese per 2-1. Ai collinari non basta la rete del momentaneo pareggio siglata da Farina, che nel finale si vede annullare la rete del possibile 2-2 per un fallo di confusione in area.

Leggi l’approfondimento sull’Edizione de Il Cittadino di Lodi in edicola lunedì 23 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.