Cavalcavia di San Grato: stallo sui lavori per i rinforzi
Il cavalcaviadi San Gratosopra la tangenziale di Lodi, i lavoriche dovevanopartire nel mese di agostosono statirimandati per problemi conla ditta

Lodi, cavalcavia di San Grato: stallo sui lavori per i rinforzi

Il cantiere non parte per problemi contrattuali con l’azienda

Stallo sui lavori del cavalcavia di San Grato: il cantiere di messa in sicurezza slitta ancora, stavolta per problemi con la ditta che si è aggiudicata l’appalto. È quanto emerso ieri, dopo una riunione tecnica in Broletto. Secondo quanto informato dal municipio, l’impresa non ha ancora consegnato le polizze assicurative, necessarie per la stipula del contratto.

Ieri e oggi, sempre in tangenziale, si sono registrati dei rallentamenti per lavori Anas sui giunti del ponte all’altezza di San Bernardo. Per il mese prossimo invece vengono confermati gli altri due interventi sui cavalcavia della città.

Per quanto riguarda viale Europa e via San Colombano, gli stanziamenti sono pari rispettivamente a 108mila euro e 30mila euro, coperti dall’avanzo di amministrazione del Broletto, e verranno impiegati per la messa in sicurezza delle parti ammalorate di entrambe le strutture.

Nello stesso periodo dovrebbero partire i cantieri sul viadotto di viale Europa, dove è necessario rinforzare la struttura deteriorata e le scale di collegamento con il quartiere (erano stati notate delle strutture danneggiate nella zona del parco Martiri della libertà). Anche qui serviranno 30 giorni di tempo per portare a termine le necessarie manutenzioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.