Scontro a San Rocco, la via Emilia riaperta dopo una mattinata di disagi
Un’immagine dell’incidente

Scontro a San Rocco, la via Emilia riaperta dopo una mattinata di disagi

Due feriti nell’incidente che ha coinvolto due vetture e sta causando problemi alla circolazione

(ore 15) Riaperto al traffico il tratto della via Emilia a San Rocco al Porto, rimasto chiuso per alcune ore questa mattina in seguito all’incidente che ha coinvolto un’Audi e una Mercedes all’altezza della curva della morte. Per consentire i rilievi e il recupero dei veicoli è stato necessario bloccare la via Emilia, con conseguenti disagi per gli automobilisti in arrivo sia da Guardamiglio che da Piacenza, dirottati nel centro abitato di San Rocco al Porto.

(ore 9) Scontro tra due auto alla “curva della morte” a San Rocco al Porto: l’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 8 sulla via Emilia e ha coinvolto due vetture. Nello schianto sono rimasti feriti un 33enne e un 34enne, soccorsi da un equipaggio della Croce Rossa di Codogno. Le operazioni per ripristinare la regolarità del traffico sono ancora in corso: i carabinieri stanno eseguendo i rilievi e veicolando il traffico, rallentato dalle auto incidentate ferme in mezzo alla strada.

Auto in coda sul luogo dell’incidente

L’incidente è il secondo in mattinata sulla ss 9: alle 7.30 infatti si era verificato un tamponamento sul ponte del Po tra San Rocco al Porto e Piacenza, che già aveva creato code in entrambe le direzioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.